I primi tempi di una storia di amore.
Non so voi, ma io stavo attenta ad ogni pelo superfluo in evidenza, e assolutamente la biancheria intima doveva essere perfetta, sia nello stato che nell'abbinamento. E mai farsi trovare senza il solito filo di trucco, semplice, naturale, quasi invisibile, ma sempre presente. Poi le cose cambiano, l'ho già detto e scoperto da tempo, ma ho capito che ripristinando abitudini passate, si amplifica il sentimento come un eco, e così seppur non ogni giorno (diventerebbe scontato poi, no?) mi piace sorprenderlo con lingerie raffinata e curata.
Un completino, o una sottoveste (ma chi le usa più?), una camicia da notte di seta, insomma vedete voi, io preferisco la sottoveste, mi piace moltissimo quella nera che è riposta nel cassetto, delicata, leggera ed elegante, con tanti intarsi di pizzo.
E mi scappa anche un pò da ridere, ma funziona. I suoi occhi dicono tutto, la sorpresa rende giustizia e per poco mi sembra di tornare indietro nel tempo: noi due appena conosciuti, pomeriggi interi ad amoreggiare con il sole fuori alla finestra, soli.
Cosa ne pensate, anche voi a volte puntate sulla lingerie raffinata? O siete quelle donne che la indossano sempre e non solo nelle occasioni speciali?
Seguimi anche su






