Quantcast
Channel: kosenrufu mama
Viewing all articles
Browse latest Browse all 285

Ripartiamo dalla coppia: cena a lume di candela

$
0
0

Sembra scontato, sciocco, troppo romantico, ma un paio di candele a tavola con la luce spenta intorno, regalano sguardi e momenti indimenticabili, anche dopo anni di relazione di coppia. 
La cena a lume di candela può essere un momento che si può ritagliare ogni giorno, si può scegliere di far cenare prima i piccoli e una volta che sono a letto ci si può dedicare una tavola speciale, anche se San Valentinoè già passato. 



Consiglio di usare un candelabro a stelo e candele lunghe ed eleganti, in questo modo la luce è altezza occhi, aggiungere un pizzico di musica per sottofondo che scaldi l'atmosfera, morbida e che sia nei ricordi comuni. Inoltre è preferibile un menù che ci vede impegnate solo prima della cena così si può stare seduti insieme a tavola, tranquilli e rilassati con gli occhi a forma di cuore. 

Proprio per questo motivo non disdegno una buona pizza da asporto per un relax estremo da godere con l'altra metà della mela. Ma non dimentichiamo un dolce per finale, o qualcosa di speciale, per concludere questo momento in bellezza e soprattutto non smettiamo di sorridere al nostro compagno.  


La cena a lume di candelaè un'abitudine da non sottovalutare, può essere il preludio di una serata fantastica, ma ricordiamoci di non parlare di politica e organizzazione familiare, piuttosto esaltiamo il bello, chiacchierando con leggerezza e raccontando di eventi positivi. Lo so, la routine ci porta a sfruttare i nostri momenti insieme per fare il punto su molti argomenti, ma quando ci sono le candele accese dobbiamo fare uno sforzo per rendere quel momento unico, anche fosse martedì sera, dopo il lavoro e con i bimbi a letto appena addormentati.

Voi cenate spesso a lume di candela? 
Riuscite a farlo nonostante la presenza dei piccoli di casa?


Seguimi anche su


Viewing all articles
Browse latest Browse all 285

Trending Articles