E buon lunedì a tutti! Ci siete anche oggi a ripassare con me qualche argomento base per la coppia?
Non che io sia un'esperta, ma quello che scrivo lo ricordo soprattutto a me stessa e ho deciso che stamperò e attaccherò in bella vista sul frigo questi post, così, per non dimenticarli.
Noi, io e lui, come tutti gli esseri viventi e senzienti normali, litighiamo.
Ci sono sempre le nostre belle facce felici e sorridenti, qui, su Instagram, Facebook, ma veramente, credetemi, anche noi litighiamo. Non spesso, non per una profonda crisi matrimoniale, ma quando lo facciamo, tremano i muri. Sia perchè io di fondo sono una gran rompiballe, sia perchè lui, se caccia un urlo, spazza via mezza città, con il suo vocione. Il fatto però è che di solito a metà lite a me sembra tutto strano e ridicolo, e certe volte mi scappa anche da ridere.
Questo lo fa imbestialire, e ci credo.
I motivi sono sempre i più stupidi, perchè si accumulano e alla fine si esplode, di ragioni serie e gravi per fortuna non ne abbiamo, o se ne abbiamo avute sono state risolte e superate.
Lui è quello che tiene il muso, all'inizio della nostra relazione anche per giorni, andando avanti si è ridotto a farlo per poche ore.
Io sono quella che appena è finito l'urlo libero e le discussioni, mi vien voglia subito di abbracciarlo, perchè per me è passato tutto.
Alla fine ci incontriamo a metà strada e soprattutto ripariamo tutto con
una bella notte di sesso sfrenato.
... figli permettendo!
Fate anche voi così?
Anche per voi i litigi sono un momento per sentirsi, paradossalmente, anche più uniti?
Seguimi anche su






